Inoltre, se hai dubbi su cosa stampare sulla tua nuova maglia da calcio personalizzata, puoi sempre rivolgerti a uno dei nostri esperti pronti a consigliarti! Durante il match tra Real Madrid e Roma, terminato 3-0 per i padroni di casa e detentori del trofeo, le telecamere hanno inquadrato un gruppo di tifosi spagnoli: tra loro vi era Blanca Rubio Landart, giocatrice di calcio femminile proprio a Madrid, che indossava la maglia del nostro Cesena. Sincero, disinteressato, generoso o gratuito, appunto, nulla è più così nel paradiso del Mercato, ma noi non possiamo tifare per un marchio o per un titolo quotato a Piazza Affari, né riusciamo a riconoscerci in quei giovanotti multietnici che cambiano di continuo, vanno e vengono come in un aeroporto, cambiano maglia e palcoscenico come Fregoli cambiava il costume di scena. Se il collega Sisto non ha nulla da dire, si procede e si va avanti negli interventi; altrimenti, il collega Sisto interviene e, a mezzanotte, come da Regolamento, se vi è la possibilità di fare una Conferenza dei presidenti di gruppo, si delibera la seduta fiume, e vediamo chi vota a favore e chi vota contro. La doppia morale di questa storia, quindi, ci presenta da una parte l’eterna assoluzione dei propri figli prediletti, dall’altra la totale assenza di pietas sentimentalista nei confronti di quelli rinnegati.

Anzi, dovrò forzarmi, sforzarmi, per contenerla nei venti minuti. A questo punto, presidente Sisto, lei intende intervenire per venti minuti ? PRESIDENTE. Va bene, il suo gruppo non è d’accordo. Conferenza dei presidenti di gruppo. PRESIDENTE. Onorevole Crippa, posso dirle, la prosecuzione oltre la mezzanotte, di fatto, diventa una seduta fiume (Commenti dei deputati del gruppo MoVimento 5 Stelle). PRESIDENTE. Si può rinviare, se non è iniziata, onorevole Crippa (Proteste dei deputati del gruppo MoVimento 5 Stelle). A questo punto, i gruppi votino se proseguire o meno la seduta dopo la mezzanotte, e basta, e basta (Applausi dei deputati del gruppo MoVimento 5 Stelle), perché è da 40 minuti che state trascinando la discussione, con, ovviamente, intenti, questa volta, ostruzionistici. PRESIDENTE. Allora, a questo punto, se vi è unanimità tra i gruppi nel procedere oltre, maglia del barcellona 2025 si va avanti. L’ordine del giorno reca la discussione generale; è evidente che, a questo punto, se decidiamo di cominciare la discussione generale resta soltanto un quarto d’ora, quindi credo che ci sarà spazio evidentemente solo per la relazione. Quindi, è alquanto contraddittorio che, per il fatto che un singolo gruppo non sia d’accordo, non si possa procedere nella discussione sulle linee generali, che lei ha già aperto.

ORESTE PASTORELLI. Il provvedimento in esame mira ad una riforma e ad un riordino complessivo del codice della strada, attraverso una serie di interventi che, nonostante le ripetute modifiche già apportate al codice dal 1992 ad oggi, debbono continuare a considerarsi di primaria Pag. Di fatto il Lecco, nonostante i tanti cambi di allenatore, non è riuscito ad invertire la tendenza negativa e si è trovato costretto a chiudere il campionato all’ultimo posto in classifica con 31 punti, a due punti dai Play-out, retrocedendo così in Seconda Divisione. In secondo luogo, è già stato fatto presente ai colleghi che l’hanno chiesta, all’onorevole Crippa prima, all’onorevole Sibilia poi, che la Presidenza non era intenzionata a convocare né Capigruppo, né, quindi, di conseguenza a porre in votazione la seduta fiume. Ora ciascun partito ha espresso la posizione compiutamente in questa sede: chi ha voluto fare una battaglia politica, l’ha fatta, la Presidenza non ha violato alcun Regolamento, anzi ha ascoltato i richiami al Regolamento da parte di diversi colleghi. C’è una richiesta da parte del MoVimento 5 Stelle di convocare una Capigruppo, ma la Presidenza non è orientata a soddisfarla, quindi di conseguenza sulla questione della seduta fiume non si procede. PRESIDENTE. Onorevole Palese, lei ha già avuto questa risposta, che è stata già data a colleghi che hanno posto la questione prima di lei.

PRESIDENTE. Onorevole Rabino, l’abbiamo capito ! PRESIDENTE. Onorevole Rabino, non apriamo qui una discussione su questo. Se il suo gruppo non è disponibile a proseguire oltre la mezzanotte, anche per dare la possibilità al relatore di svolgere una relazione completa, a questo punto la discussione sulle linee generali avverrà in altra seduta, mi sembra evidente, a questo punto (Proteste dei deputati del gruppo MoVimento 5 Stelle). Opacizzata la grandeur della nazione transalpina, il timore di vedere anche la propria prestigiosa lingua adulterata da commistioni esterne ha sollecitato iniziative, come detto anche ufficiali, per la sua tutela. Sono sicuro che anche qui, come già avvenute nelle precedenti tappe, ci sarà un grande successo di pubblico dovuto alla grande fame che ha la città di Bari per lo sport più amato e seguito d’Italia”. Non è’ che anche stavolta andrà a finire che diranno che loro non sono competenti e non ci iscriviamo nemmeno in D? Agli allenatori piace lavorare con giocatori di calcio equilibrati che sono disposti a «prenderne uno per la squadra».